Inviare note ad altri utenti

Inviare note mediante posta elettronica a chi non dispone di OneNote
È possibile inviare pagine di note, ad esempio note di una riunione ad altri partecipanti alla riunione, come messaggi di posta elettronica direttamente da OneNote. I destinatari possono visualizzare le note anche se non dispongono di OneNote, in quanto vengono inserite nel corpo del messaggio in formato HTML o aggiunte come allegato HTML.
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Fare clic sul pulsante Posta elettronica sulla barra degli strumenti oppure scegliere Posta elettronica dal menu File per scrivere un messaggio.
Fare di nuovo clic sul pulsante Posta elettronica per annullare il messaggio.
Nota: questa caratteristica funziona in modo ottimale con Outlook 2007. Funzionerà anche con la maggior parte degli altri programmi di posta elettronica basati su Windows, se supportano correttamente l'interfaccia MAPI.

Pubblicare note in formato PDF
Nota:

  • È possibile salvare in formato PDF o XPS solo dopo aver istallato un componente aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, vedere Installare e utilizzare un componente aggiuntivo PDF o XPS.
  • È possibile salvare le note in formato PDF o XPS per distribuirle agli utenti che non dispongono di OneNote o per pubblicarle sul Web.
  • È possibile pubblicare le pagine selezionate o un'intera sezione. A questo proposito, scegliere Pubblica come PDF o XPS dal menu File.

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