È richiesto Microsoft® Office Outlook® 2003 o 2007.
Creare attività di Outlook in OneNote
In OneNote è possibile contrassegnare elementi da completare relativi a riunioni e note su nuove idee come attività di Outlook.
1
Fare clic sulla freccia Attività oppure scegliere Attività di Outlook dal menu Inserisci
2
Fare clic sulla scadenza dell'attività.
3
L'attività verrà visualizzata in outlook
Le modifiche in Outlook e OneNote vengono sincronizzate:
Creare note collegate per riunioni e contatti di Outlook
In Outlook selezionare una riunione o un contatto per il quale si intende creare delle note. Fare clic sul pulsante di OneNote con l'immagine di una catena per creare le note collegate. Successivamente, facendo clic su questo pulsante verranno aperte le note create in OneNote.
In Outlook 2007 questo pulsante è inoltre disponibile nel menu di scelta rapida per un elemento o sulla barra multifunzione quando si apre l'elemento:
Inviare messaggi di posta elettronica a OneNote
In Outlook, selezionare un messaggio di posta elettronica e inviarlo a OneNote.
Per impostazione predefinita, il messaggio viene inserito nella sezione Note non archiviate. Questa impostazione può comunque essere modificata scegliendo Opzioni > Integrazione con Outlook dal menu Strumenti.
Inviare posta elettronica direttamente da OneNote
Per informazioni su questa caratteristica, leggere la pagina successiva della guida.